PDEZI: Vernici & Semilavorati in Legno

Prodotti

103,70

CAMPIONE RENOVA ISPEZIONE FRONTALE

Per mostrare al cliente finale il problema delle perdite termiche e acustiche del cassonetto e proporre la soluzione del recupero energetico con il sistema Posaclima Renova la soluzione migliore è avere un campione che ricostruisce virtualmente il cassonetto e mostra le problematiche di isolamento e tenuta all'aria.

Il campione è realizzato con un pannello che ricostruisce la situazione reale del vano avvolgibile e contiene all'interno una vera sezione di avvolgibile. Sono poi applicati tutti materiali del risanamento per spiegare in modo semplice ed efficace come si svolgerà la riqualificazione termoacustica.

Sono disponibili 2 versioni: una con celino di ispezione frontale e una con celino di ispezione inferiore.

0,00

SPATOLA PER MODELLARE I CORDOLI DI SIGILLATURA

PosaClima SPATOLA DI MODELLAZIONE è una spatola studiata per perfezionare il cordolo di sigillatura e deriva da una serie di ricerche e verifiche per avere tutte le sagomature necessarie nella sigillatura del serramento.

Questa paletta è costruita con un materiale silico-repellente molto malleabile. Dopo aver spruzzato sul cordolo appena steso il liquido lisciante, tirarlo con la spatola per pigiarlo nella cava, lisciarlo e modellarlo in un’unica operazione. Inoltre, grazie alla inclinazione delle sue superfici è in grado di eliminare l’eccedenza di prodotto.

5,86

LIQUIDO SCIVOLANTE

PosaClima SCIVOLANTE T/ 1 è un liquido lisciante appositamente formulato per facilitare la modellazione dei cordoli di sigillatura realizzati con MS Polimero o silicone neutro e consentire contemporaneamente l’asportazione del surplus di materiale applicato tramite la spatola di modellazione PosaClima SPATOLA DI MODELLAZIONE.

La speciale composizione di questo lisciante evita che il sigillante spostato dall’azione della spatola aderisca alle superfici con cui viene a contatto e facilita lo scorrimento della spatola stessa in modo da ottenere un cordolo di sigillante perfettamente liscio e continuo.

Non danneggia il supporto e non lascia macchie o aloni su marmi, vetri o superfici verniciate.

0,00

BARRIERA VAPORE RENOVA MM.50 MT.25

Nastro in polietilene elastico ed autoadesivo Nastro in polietilene, elastico, auto-adesivo completamente impermeabile all’aria ed al vapore. Il lato auto-adesivo è armato in senso longitudinale con dei piccoli f ili di titanio per rinforzare la pellicola. Il suo comportamento elastico consente al nastro di seguire i movimenti tra i diversi supporti sui quali viene applicato. Il collante utilizzato per la parte adesiva è a  base acrilica ed ha una incredibile tenacia di incollaggio (è garantito per ben 30 anni) oltre ad essere in grado di aderire su qualsiasi materiale.  Con la barriera a vapore Renova è possibile intervenire nelle riqualificazioni del foro finestra al fine di garantire la tenuta dei serramenti posati su vecchi controtelai o su vecchi telai di serramenti. Questo prodotto è distribuito in rotoli da 25 metri lineari di lunghezza e 50mm o 30mm di larghezza

0,00

PROFILI RIGIDI PER PANNELLO FLEXOTERM

Profili rigidi in PVC con aletta morbida di tenuta appositamente sagomati per accogliere il pannello Flexoterm Queste barre vengono applicate sul muro e sul fondo del cassonetto per contenere i pannelli isolanti. Disponibili in 2 versioni: una più larga per i pannelli della linea Flexoterm da 20 mm e una più stretta per i pannelli della linea Flexoterm da 10 mm

0,00

PROFILO RIGIDO PER SPAZZOLINO AIR STOP

Profilo rigido in alluminio appositamente sagomato per accogliere lo spazzolino di tenuta Air-Stop.

Prodotto del sistema Renova e Cassomuro per migliorare le prestazioni termiche e diminuire la dispersione di calore del cassonetto. Contribuisce a rendere la cavità del cassonetto una cavità semi-ventilata (uno spazzolino) o non ventilata (2 spazzolini) come previsto dalla norma UNI EN ISO 10077-2.

Tale profilo va utilizzato all’esterno sulla veletta nel caso in cui si voglia un portaspazzolino a scomparsa.

0,00

PROFILO SAGOMATO PER SPAZZOLINO AIR-STOP

Profilo rigido in PVC appositamente sagomato per accogliere lo spazzolino di tenuta Air-Stop.

Prodotto del sistema Renova e Cassomuro per migliorare le prestazioni termiche e diminuire la dispersione di calore del cassonetto. Contribuisce a rendere la cavità del cassonetto una cavità semi-ventilata (uno spazzolino) o non ventilata (2 spazzolini) come previsto dalla norma UNI EN ISO 10077-2.

Tale profilo va utilizzato all’interno della cavità del cassonetto.

0,00

SPAZZOLINO DI TENUTA ANTI-SPIFFERO

Speciale spazzolino di tenuta costituito da due strati esterni in fibra di polipropilene molto morbida e resistente e una setola centrale di TNT, tessuto non tessuto, in fibra di poliestere per una migliore azione anti-spiffero. Si adatta perfettamente alla superfice dell’avvolgibile, mantiene la sua memoria elastica per garantire la prestazione nel tempo. Distribuito in bobine da 50 m lineari in 2 spessori: 10 e 20 mm Prodotto del sistema Renova e del sistema Cassomuro per migliorare le prestazioni termiche e diminuire la dispersione di calore del cassonetto. Contribuisce a rendere la cavità del cassonetto una cavità semi-ventilata (uno spazzolino) o non ventilata (2 spazzolini) come previsto dalla norma UNI EN ISO 10077-2.

0,00

PANNELLO ISOLANTE

Pannello in polistirene estruso con una struttura a celle chiuse per il rivestimento della parte piana inferiore del cassonetto ad elevatissimo isolamento.

Sulla parte terminale del pannello sono state realizzate delle microincisioni per guidare il posatore nel taglio a misura.

Perfettamente impermeabile al vapore, all’aria ed all’acqua che viene portata all’interno del cassonetto quando viene recuperato il telo bagnato dalla pioggia. Disponibile in due spessori, da 10 e 20 mm, lunghezza 105 cm e larghezza 25 cm.

17,69

PANNELLO ISOLANTE

Pannello in polietilene modificato ad alta densita (28 kg/m3) ed alto isolamento termico (λ=0,04 W/mK) specificatamente studiato per la coibentazione di vecchi cassonetti e componente del sistema Posaclima Renova. Garantisce una struttura elastica autoportante ed è di facilissima lavorazione. Perfettamente impermeabile al vapore (μ>2000) ed all’aria. Disponibile in due spessori: 10 e 20 mm, confezionato in rotoli rispettivamente da 25 e 15 m Il potere isolante aumenta all’aumentare dello spessore ed è quindi sempre preferibile utilizzare la versione da 20 mm, a meno che non ci siano problemi di alloggiamento all’interno del vano cassonetto. 

0,00

SCHIUMA MONOCOMPONENTE

Schiuma monocomponente poliuretanica fonoassorbente, coibentante e riempitiva, ad elevata elasticità. Specificatamente studiata per sigillare le fughe nella posa in opera di finestre in legno, PVC e alluminio. Pronta all’uso, va utilizzata su pistola manuale. È esente da CFC. Caratterizzata da un’elevatissima resa (circa 55 litri a 20°) e da un’espansione controllata.
Prodotto conforme ai requisiti della norma 11673-1 cap 6: Requisiti base dei materiali di sigillatura, riempimento e isolamento.

La NUOVA FORMULAZIONE 2021 presenta le seguenti migliorie di prodotto: 

  • migliorata reattività all’umidità per ridurre i fenomeni di post-rigonfiamenti

tempi di essicazioni ridotti per garantire una maggiore stabilità dimensionale

Contattaci via whatsapp